Assistenza Whirlpool

Fixer fornisce riparazione, installazione, manutenzione e assistenza Whirlpool per tutti i grandi elettrodomestici a Milano e provincia. Gli elettrodomestici Whirlpool che assistiamo includono: microonde, frigo, lavatrici, lavastoviglie, lavasciuga, asciugatrici, forni, piani cottura, cucine, cappe, congelatori e condizionatori. Scopri tutti i servizi del Centro Assistenza Fixer.

I servizi Assistenza Whirlpool di Fixer:

Riparazione, Installazione e Manutenzione.

Riparazione:

Fixer è il miglior centro assistenza per elettrodomestici Whirlpool fuori garanzia: con noi avrai i migliori prezzi sul mercato per l’uscita ed il servizio di riparazione. Prenota un appuntamento per il tuo elettrodomestico Whirlpool ed un tecnico Fixer raggiungerà casa tua per una controllo ed un preventivo, non mancheranno suggerimenti per permetterti di trovare la soluzione più conveniente. Il tecnico ti consiglierà se proseguire con la riparazione o acquistare direttamente un nuovo elettrodomestico, in base alle condizioni di salute della macchina ed al costo della riparazione e del pezzo di ricambio. Potrai approfittarne per porre qualsiasi domanda al nostro tecnico per consigli e trucchi da applicare sul tuo elettrodomestico Whirlpool. Prova il nostro sevizio e prenota una riparazione adesso.

Installazione:

Fixer installa tutti i principali elettrodomestici targati Whirlpool. Prenota un tecnico da Fixer e otterrai i tuoi elettrodomestici Whirlpool installati a casa tua. Fixer offre l’installazione a domicilio, per proprietari di un ristorante o altre aziende. Hai appena comprato una lavatrice online e hai bisogno di un professionista per l’installazione? Fixer è la scelta migliore perte. Prenota on-line in qualsiasi momento o chiamaci per un appuntamento.

Manutenzione:

Un controllo annuale del tuo elettrodomestico per mantenerlo nelle migliori condizioni é sempre consigliato.Ad esempio Fixer offre un servizio di manutenzione per il tuo condizionatore Whirlpool per prevenire malfunzionamenti e assicurarsi che sia pulito e funzioni correttamente. La manutenzione include la pulizia delle unità dei filtri interni, del condensatore, dell’evaporatore esterno e il controllo della pressione del sistema refrigerante. Una corretta manutenzione è importantissima per allungare la vita del tuo elettrodomestico ed evitare guasti e difetti futuri. Prenota ora un intervento di manutenzione sul tuo elettrodomestico Whirlpool e approfitta dei consigli del nostro tecnico Fixer durante la visita.

 

Ecco la lista degli elettrodomestici Whirlpool su cui Fixer offre servizi:

Microonde

forno e microonde combinato, microonde e grill, standard, microonde da incasso

Frigorifero

frigo sotto tavolo, mobiletto, doppia porta, frigorifero combinato, side by side, cantinetta, frigorifero da incasso

Lavatrice

lavatrice carica frontale, carica dall’alto, profondità standard, compatta, lavatrice libera installazione, lavatrice da incasso

Lavastoviglie

lavastoviglie slim, libera installazione, completamente integrati, semi-integrati

Lavasciuga

lavasciuga capacità di carico standard, capacità di carico superiore

Asciugatrice

asciugatrice capacità di carico standard, capacità di carico superiore

Forno

forno al vapore, standard, forno da incasso

Piano Cottura

piano cottura a gas, elettrico, combinato elettrico e gas, piano cottura a induzione

Cucina

cucina gas, elettrico multifunzione

Cappa

cappa con camino, cappa a scomparsa, cappa da incasso

Congelatore

congelatore libera installazione, congelatore da incasso, verticale, orizzontale

Condizionatori

condizionatori Whirlpool, super slim

 

Scopri di più sul marchio Whirlpool:

Paese: Stati Uniti

Fondata nel: 1911

Slogan: Work Globally, Act Locally

Elettrodomestici popolari: Microonde, Lavatrice, Frigo, Lavastoviglie, Asciugatrice

Fascia di prezzo: 69 – 1599 euro , medio

Con 70 centri di produzione e ricerca e più di 97.000 dipendenti, Whirlpool è il più grande produttore di elettrodomestici in tutto il mondo. Whirpool produce elettrodomestici per molte aziende, tra cui IKEA e KitchenAid. L’azienda possiede Whirlpool, Scholtès, Brastemp, Amana, Jenn-Air, Hotpoint, Maytag, Consul, Indesit, Bauknecht, Ignis, KitchenAid e altri importanti marchi. Nel 2014, Whirlpool ha acquisito il controllo della casa produttrice di elettrodomestici italiana Indesit con 700 milioni di euro. Con sede centrale in Michigan, Stati Uniti, questa azienda di 105 anni è focalizzata sulla creazione di elettrodomestici affidabili che possano contribuire a migliorare ogni casa del mondo.

 

Prenota Assistenza Whirlpool da Fixer

Scopri di più sui servizi Fixer e prenota in anticipo. È possibile prenotare chiamandoci durante I nostri orari di ufficio o tramite il servizio di prenotazione online compilando il modulo. Vi contatteremo per appuntamento entro le ore 18:00 dello stesso giorno. Se avete qualche domanda, date un’occhiata alle nostre Servizio Clienti, in caso contrario, non esitate a contattarci, siamo sempre qui per aiutarti.