Assistenza AEG

Con Fixer puoi richiedere AEG assistenza per qualsiasi grande elettrodomestico a Milano e provincia. Gli elettrodomestici AEG che trattiamo comprendono: forno, frigorifero, congelatore, lavatrice, lavasciuga e lavastoviglie. Puoi trovare la lista completa di elettrodomestici  che trattiamo in fondo a questa pagina.

I servizi Assistenza AEG di Fixer:

Riparazione, Installazione e Manutenzione.

Riparazione:

Con Fixer riparare i tuoi elettrodomestici AEG fuori garanzia non è mai stato così semplice: oltre ad avere i migliori prezzi sul mercato per l’uscita ed il servizio di riparazione, con noi collaborano tecnici qualificati con molteplici anni di esperienza alle spalle e pronti ad assisterti per qualsiasi problema. Prenotando subito un appuntamento online o per telefono, uno dei nostri specialisti ti raggiungerà a casa, effettuerà un controllo completo del macchinario e stabilirà la soluzione migliore per il tuo caso: ti farà un preventivo dei costi di riparazione e del pezzo di ricambio, e tu potrai liberamente decidere se proseguire con la riparazione. Potrai anche approfittarne per chiedere qualsiasi domanda al tuo tecnico Fixer, per farti dare consigli e suggerimenti per trattare al meglio il tuo elettrodomestico AEG. Contattaci subito e prova il nostro servizio di riparazione.

Installazione:

Fixer offre un servizio di installazione per tutti i grandi elettrodomestici AEG. Lavoriamo con molti elettrodomestici: lavastoviglie, asciugatrici, cappe, frigoriferi e tanti altri. Troverai la lista completa di AEG assistenza che offriamo in fondo a questo articolo. Fixer punta sempre al meglio per offrire ai suoi clienti soluzioni su misura per ogni tipo di esigenza. Puoi prenotare comodamente da casa tua un professionista che installi correttamente e in modo sicuro il tuo elettrodomestico, sia al tuo domicilio che a bar, ristoranti, aziende o qualsiasi altro luogo n cui tu abbia bisogno.

Manutenzione:

Il miglior modo per far sì che i tuoi elettrodomestici AEG siano sempre nelle migliori condizioni, è effettuare un controllo annuale completo. Prenotando un appuntamento con noi, un tecnico Fixer ti raggiungerà e potrà ripristinare le parti della tua lavatrice AEG (ma anche tutti gli altri elettrodomestici!) che tendono ad usurarsi più in fretta, eseguire una corretta pulizia e persino controllare i consumi energetici. Un controllo annuale ti permette di evitare inutili guasti e spese straordinarie, ma soprattutto di assicurarti che il tuo elettrodomestico stia dando il massimo delle prestazioni. Durante la visita, potrai anche approfittare di utili consigli e accorgimenti giornalieri forniti dal tuo tecnico Fixer.

 

Ecco la lista degli elettrodomestici AEG su cui Fixer offre servizi:

Lavatrice AEG

lavatrice carica frontale, carica dall’alto, lavatrice da incasso, compatta

Forno

forno a microonde, a incasso, elettrico, a vapore, compatto

Piano Cottura

piano cottura a induzione, a gas, elettrico, con cappa integrata

Lavastoviglie

lavastoviglie AEG, lavastoviglie da incasso, lavastoviglie compatta ad incasso

Asciugatrice

asciugatrice AEG, asciugatrice a pompa di calore

Cappa

cappa a camino, estraibile, integrata totale, saliscendi

Frigorifero

frigoriferi ad incasso, frigocongelatore da incasso e side by side

Congelatore

congelatore verticale, congelatore da incasso

Lavasciuga

lavasciuga AEG, lavasciuga da incasso

Microonde

microonde AEG, microonde da incasso

 

Scopri di più sul marchio AEG:

Paese: Germania

Data di fondazione: 1887

Slogan: perfekt in form und funktion

Elettrodomestici più popolari: lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice

Fascia di prezzo: 325 – 1400 euro, medio

La AEG (Allgemeine Elektricitäts-Gesellschaft, Società General di Elettricità) nacque e si evolse come industria autonoma di dispositivi elettronici, elettronica ed elettrodomestici fino al 1996 quando fu acquistata dal gruppo Electrolux (come Zanussi, Zoppas e Rex) che spostò gli stabilimenti di produzione in Italia. Nacque come produttrice di energia elettrica, nel 1903 collaborò con la Siemens per sviluppare il telegrafo. Dopo la seconda guerra mondiale, la AEG riprese la sua normale attività produttiva avviando anche la produzione di motori ed elettrodomestici. Negli anni ’80 rischia la bancarotta, ma fu rilevata da Daimler-Benz che le permise di continuare la sua produzione. Nel 1996 il settore elettrodomestici fu venduto a Electrolux, che decise di mantenere il marchio storico.

 

Prenota Assistenza AEG da Fixer

Se hai bisogno di aiuto dal centro assistenza AEG di Fixer, prenota ora online 24h su 24 o via telefono un tecnico Fixer per risolvere il tuo problema, ti ricontatteremo per un apuntamento entro le 18h del giorno stesso. Scopri di più sul nostro servizio di assistenza, e se hai una qualsiasi domanda, consulta la nostra sezione FAQ – Servizio Clienti. Se non trovi la risposta che cercavi contattaci e ti risponderemo al più presto.